NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Si sono concluse le gare del pomeriggio di Serie A, ecco come sono finite le tre sfide del pomeriggio:
Il Cagliari recupera ancora una volta la gara negli ultimi minuti. Dopo essere andati sotto per due reti a zero, i sardi sono riusciti a risalire la china prima con il solito Joao Pedro e poi con Ragatzu che al 90′ ferma il risultato sul 2-2. Il Cagliari con questo pareggio aggancia la Roma a quota 29 punti e mantiene la zona Champions
Sfida salvezza in quel di Ferrara con i padroni di casa che iniziano meglio la gara per poi trovarsi sotto nel secondo tempo. Il Brescia si porta in vantaggio infatti grazie a Mario Balotelli che con Corini sembra aver ritrovato il giusto spirito. Nel finale Petagna si divora l’occasione del pareggio sbagliando un calcio di rigore.
Sfida tra due squadre in grossa difficoltà con le panchine rispettivamente di Mazzarri e Montella sempre in biblico in questa stagione. I granata in casa però sembrano avere qualcosa in più e si portano subito in vantaggio con Zaza nel primo tempo per poi raddoppiare con Ansaldi nel secondo. Nel finale Caceres accorcia le distanze per i viola ma è del tutto inutile. Il Torino si port così a quota 20 punti ad una sola lunghezza dal Napoli.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 8 Dic 2019 - 17:18