Alvino con rabbia su KKN: “Inconcepibile pensare prima di Napoli-Genk all’esonero di Ancelotti!”

Al termine della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto insieme al collega e conduttore Valter De Maggio il noto giornalista Carlo Alvino. I due giornalisti si sono dimostrati attoniti per le voci di addio di Ancelotti dopo Napoli-Genk, arrivate ancor prima di giocare la partita (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Così Alvino si è espresso in radio, rabbiosamente:

Ancelotti è un grandissimo allenatore, un lusso sulla panchina del Napoli! Anche solo pensare che il Napoli abbia in mente di cambiare allenatore e di esonerare uno come Carlo Ancelotti prima ancora che venga giocata la partita di Napoli-Genk – per me – è un’idea che ha solo dell’assurdo e dell’incredibile! È inconcepibile pensare che un grande club come il Napoli possa esonerare Carlo Ancelotti in questo modo“.

Dobbiamo continuare ad attenerci ai fatti che conosciamo: Ancelotti rimane, col suo Napoli, concentrato sul presente e proiettato al futuro. In conferenza stampa ha rimarcato che pensa solo a battere il Genk e a qualificarsi agli ottavi di Champions, che – voglio ricordare – si giocheranno a febbraio, non a dicembre. Ancelotti pensa al presente e al futuro del Napoli, non si sta assolutamente facendo problemi con le voci su un esonero e il subentro di Gattuso“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino con rabbia su KKN: "Inconcepibile pensare prima di Napoli-Genk all'esonero di Ancelotti!"

Gestione cookie