NEWS NAPOLI CALCIO – Il Napoli stasera come è noto chiuderà il girone di Champions League con la sfida del San Paolo contro il Genk. Il presidente del club belga, Peter Croonen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il pranzo UEFA è andato molto bene, il cibo italiano mi piace molto e sono stato felice di essere ospite in questo ristorante. La partita di stasera sarà la nostra ultima uscita in Europa in questa stagione, visto che siamo matematicamente eliminati. Giocheremo con maggiore serenità e con la mente libera, ci teniamo a fare bella figura. In questo momento noi, come il Napoli, stiamo vivendo una fase della stagione non facile, ma vogliamo salutare questa competizione disputando una buona partita“.
“Nel corso del pranzo abbiamo discusso un po’ delle squadre, dei calciatori, il Napoli ha una rosa davvero fantastica. È chiaro che quando si parla dei calciatori escano fuori i nomi ed è ovviamente uscito il nome di Berge. Il Napoli ha confermato l’interesse per il calciatore, ma non è cambiato nulla, su di lui ci sono anche altri top club europei. Il prezzo di Berge? Non abbiamo parlato di questo nello specifico, ma della qualità dei calciatori. Sappiamo che stasera il Napoli sarà sotto pressione, perchè per loro sarà importante anche l’altro match. Noi giocheremo con la testa sgombra da pensieri e preoccupazioni”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 10 Dic 2019 - 15:16