Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Nella giornata di domani Gennaro Gattuso dovrebbe prendere il suo posto sulla panchina azzurra. Ecco quanto riportato dai colleghi di Sport Mediaset ed evidenziato dalla nostra redazione:
“Toccherà dunque ad un suo allievo, Gattuso, cercare di raddrizzare la stagione in campionato e provare a fare altra strada in Europa. Pronto un contratto di un anno e mezzo, stipendio intorno al milione e mezzo fino a giugno, tre milioni circa per il 2020/21″
Di Marzio, esperto di mercato Sky, invece sottolinea: “Rino Gattuso è pronto a prendere il posto di Ancelotti. Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo allenatore, dopo l’esonero comunicato a tarda serata. Nella giornata di mercoledì, l’ex Milan arriverà direttamente nel capoluogo campano per firmare il suo contratto che lo legherà fino a giugno 2020, con ulteriore opzione per altri 12. Il rinnovo sarà automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il contratto prevede inoltre la possibilità bilaterale di interrompere il rapporto anticipatamente, entro però una data prestabilita”.
7 collaboratori nuovi nel suo staff, resterà solo il preparatore dei portieri Nista.
Articolo modificato 11 Dic 2019 - 00:35