The+Sun+%26%238211%3B+Ancelotti+vuole+ricominciare%2C+pronto+un+incontro+con+l%26%238217%3BEverton
spazionapoliit
/2019/12/13/carlo-ancelotti-sceglie-una-nuova-agenzia-per-il-prossimo-incarico-everton-e-arsenal-si-battono-per-il-tecnico/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

The Sun – Ancelotti vuole ricominciare, pronto un incontro con l’Everton

AGGIORNAMENTO 00.30 – Secondo quanto riferisce il Sun, l’Everton avrebbe bruciato la concorrenza dell’Arsenal e avrebbe fissato per domani a Londra un incontro con il tecnico ex Napoli.

22.10 – Dopo l’esonero di martedì sera e il divorzio con il Napoli, Carlo Ancelotti è pronto a tornare subito sul mercato.

Stando a quanto dichiarato dal Daily Mail, il tre volte vincitore della Champions League sta collaborando con l’agenzia Base Soccer che si occupa di alcuni dei più grandi sportivi del settore. Cristiano Ronaldo e Harry Kane sono solo due dei nomi che hanno collaborato con loro.

E probabilmente si metteranno subito al lavoro con le due squadre della Premier League pronte a strappargli una firma. L’Everton al momento ha una marcia in più, perchè il rappresentante di Ancelotti è volato a Londra ieri sera per incontrarli prima di discutere con l’Arsenal. Fonti vicine ad Ancelotti dicono che il tecnico ha lasciato intendere che l’Everton fosse la sua prima scelta, ma che l’Arsenal è molto meno deciso. Emery è stato esonerato due settimane fa e si sta pensando a un sostituto. Ma i Toffes si stanno muovendo più rapidamente nella loro ricerca di un nuovo tecnico e sono disposti a dare ad Ancelotti un accordo di due anni e mezzo e fondi da spendere per plasmare la propria squadra.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 13 Dic 2019 - 00:34

Share
Scritto da
Alessandra Santoro