PAGELLE NAPOLI PARMA – Il Napoli perde ancora. Questa volta ad uscire vincente dal San Paolo è il Parma di D’Aversa. Una buona partita giocata da entrambe le squadre. Il primo tempo si è concluso 0-1 per gli emiliani: un errore di Koulibaly e il conseguente infortunio hanno favorito la rete di Kulusevski. Nella ripresa prima il pari di Milik, di testa su un cross di Mertens, poi la rete che ha deciso la gara di Gervinho su assist di Kulusevski dopo un micidiale contropiede.
Questo post in breve
NAPOLI (4-3-3): Meret 6,5; Di Lorenzo 5,5, Koulibaly 5 (5′ Luperto 5,5), Manolas 6, Mario Rui 5,5; Fabian Ruiz 4,5, Allan 5,5 (63′ Mertens 6), Zielinski 5; Callejon 5, Milik 7, Insigne 4,5 (79′ Lozano 5). A disp: Ospina, Karnezis, Hysaj, Elmas, Gaetano, Younes, Leandrinho, Llorente. All.: Gennaro Gattuso
Clicca QUI per il video della sintesi del match tra Napoli e Parma!
INFORTUNIO KOULIBALY – Ore 20:50 – “Per Koulibaly, uscito per infortunio, sospetto stiramento al bicipite femorale destro” – Questo il post del Napoli su Twitter riguardo l’infortunio di Kalidou Koulibaly.
Ore 18:45 – Problema ai flessori della gamba destra per Kalidou Koulibaly, secondo quanto riferito da Sky. Seguiranno aggiornamenti. Problema ai flessori anche per Cornelius, l’attaccante del Parma, così come successo per il difensore azzurro, è stato costretto ad uscire. Al suo posto è entrato Sprocati.
Ore 18:35 – Pessime notizie per il Napoli. Dopo appena 5′ minuti di gioco contro il Parma si è infortunato Koulibaly che tra l’altro ha favorito la rete del vantaggio degli emiliani che sono andati a segno con Kulusevski. Il senegalese è stato costretto al cambio, al suo posto è entrato subito Sebastiano Luperto. Da valutare, dunqu, condizione del calciatore azzurro nelle prossime ore.
Un rapporto ormai che sembra difficile da ricucire quello tra Lorenzo Insigne e i tifosi del Napoli. Durante la gara contro il Parma, infatti, al momento della sostituzione in favore di Lozano, il capitano azzurro è stato sommerso dai fischi del pubblico del San Paolo.Una reazione che ha accompagnato molte giocate di Insigne durante tutta la gara.
CLICCA QUI per restare sempre aggiornato su quello che accade al Calcio Napoli!
Articolo modificato 14 Dic 2019 - 21:23