Insigne, il fratello: “Ha la colpa di essere nato a Napoli! Dopo la multa di 400.000 euro, come si può pensare che ADL lo ascolti?”

In seguito alla sconfitta interna del Napoli di ieri sera per 1-2 col Parma, vista anche la prestazione non brillante di Lorenzo Insigne nel match, è tornato a scrivere sui suoi profili social il fratello del capitano azzurro, Antonio Insigne. Queste le parole per difendere l’attaccante del Napoli:

Lorenzo ha una colpa grave: essere nato a Napoli e avere delle qualità! Altra colpa meno grave è avere fatto soldi in questi lidi. Il suo curriculum parla per sé: 150 tra gol e assist e nazionale raggiunta. Tutto ciò non basta ai napoletani i quali si aspettano che vada via per rimpiangerlo. Oggi, poi, gli si assegna la colpa dell’allontanamento di Ancelotti. Bene, davvero vogliamo credere che Aurelio De Laurentiis – il quale lo ha appena proposto per una multa da 400.000 euro, oltre alla possibile causa per i diritti d’immagine – si sia fatto dettare l’agenda da Lorenzo? Oppure, come appare più logico, abbia tratto le conclusioni di un’esperienza più che fallimentare senza scusanti? Ma a Napoli è più semplice trovare un capro espiatorio e continuare a mettere la croce su un talento nostrano che, di fatto, non è mai stato davvero amato“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, il fratello: “Ha la colpa di essere nato a Napoli! Dopo la multa di 400.000 euro, come si può pensare che ADL lo ascolti?”

Gestione cookie