Ha fatto davvero impazzire tutti. Erling Braut Haaland, con i suoi 28 gol segnati in 22 partite giocate a oggi, ha colpito l’intera Europa. Su di lui anche il Napoli oltre a una miriade di grandissimi club di tutto il vecchio continente.
Questo post in breve
Il noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha lanciato un’incredibile indiscrezione: sul 19enne norvegese è arrivato il pressing del Milan, subito dopo aver visto sfumare l’affare Ibrahimovic. Secondo quanto specificato su alfredopedulla.com, Paolo Maldini avrebbe proposto al giocatore un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione, per chiudere l’affare già a gennaio.
La valutazione è di circa 30 milioni (commissioni comprese), frutto di un accordo tra il Salisburgo e Mino Raiola che alimenta a maggior ragione un’asta europea.
Alcuni dei maggiori quotidiani inglesi, invece, tra i vari il Sun e il The Guardian, danno ormai per fatto il trasferimento della giovanissima stella norvegese del RB Salisburgo dalla compagine austriaca al Manchester United.
La cifra indicata dai tabloid per l’acquisto del 19enne è incredibile: 76 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro)! Anche il Manchester United vorrebbe affondare subito per ottenere già nel prossimo gennaio il calciatore. Sicuramente la connazionalità con il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer aiuterebbe il trasferimento.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 19 Dic 2019 - 00:46