AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, il Napoli è sempre più convinto di voler puntare su Stanislav Lobotka.
Per il centrocampista slovacco gli azzurri sarebbero disposti ad offrire 18-20 milioni di euro. Il Celta Vigo chiede invece una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
ORE 12.56 – Il portale online di Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SkySport, ha riportato alcune novità sulla trattativa riguardante Lobotka e il possibile approdo a Napoli.
Secondo quanto riportato dal collega, il Napoli è pronto a presentare la prima offerta ufficiale per il centrocampista del Celta Vigo, si tratterebbe di 15 milioni di euro più bonus, arrivando ad un totale di circa 20 milioni di euro. Il club spagnolo vorrebbe arrivare a 25, considerando che la clausola è di 50 milioni sarebbe già un grande passo avanti verso la società azzurra.
Per quanto riguarda invece il contratto di Lobotka, il giocatore slovacco percepirà uno stipendio da circa 2 milioni a stagione. L’agente del calciatore ha già avuto contatti con il Napoli e il centrocampista dopo essersi anche confrontato con il connazionale Marek Hamsik, sarebbe propenso a vestire la maglia azzurra.
Articolo modificato 29 Dic 2019 - 00:15