Adesso è ufficiale, beffata l’Inter ma beffato anche il Napoli che ha cercato negli ultimi giorni il calciatore di scuola Atalanta e ora in prestito al Parma: il centrocampista classe 2000 Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus.
Lo svedese, stamane, ha svolto le visite mediche nel J Medical, il centro medico della Juventus. In serata, poi, il calciatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2024 con i bianconeri anche se, allo stesso tempo, è stato assodato che il giocatore resterà in prestito fino al termine di questa stagione con i ducali.
Così recita il comunicato ufficiale sul sito web della Juventus:
“Torino, 2 gennaio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.
Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI