Nel corso del programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato da un ascoltatore della radio il collega Paolo Del Genio. Il giornalista è stato interrogato sulle offerte rifiutate dal Napoli in estate, offerte forse sproporzionatamente alte dato il reale valore di alcuni calciatori. Queste le parole di Paolo Del Genio:
“Ormai è successo. Il Napoli ha sbagliato a rifiutare offerte che andavano oltre al valore effettivo dei calciatori. Critico la società per questo, ma capisco le motivazioni per cui il club ha voluto trattenere questi giocatori: ha sentito l’odore dello scudetto, ci è andato vicinissimo e ha provato a tirare più a lungo possibile con questa rosa“.
“Ora l’abbiamo capito tutti: il gruppo storico non vincerà lo scudetto, non l’ha vinto due anni fa e non lo vincerà più. Presto, quindi, avverrà un cambio radicale. Il Napoli deve seguire gli esempi di club come il Borussia Dortmund, l’Ajax e altri di questo tipo: sono club che non si legano a giocatori e allenatori, quando fanno bene, anzi, vengono salutati e sostituiti“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI