Del+Genio%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+sbagliato+ha+rifiutare+le+offerte+folli+arrivate+in+estate.+Ora+attendiamo+cambiamenti+radicali%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/01/04/intervista-paolo-del-genio-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Del Genio: “Il Napoli ha sbagliato ha rifiutare le offerte folli arrivate in estate. Ora attendiamo cambiamenti radicali”

Nel corso del programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato da un ascoltatore della radio il collega Paolo Del Genio. Il giornalista è stato interrogato sulle offerte rifiutate dal Napoli in estate, offerte forse sproporzionatamente alte dato il reale valore di alcuni calciatori. Queste le parole di Paolo Del Genio:

Ormai è successo. Il Napoli ha sbagliato a rifiutare offerte che andavano oltre al valore effettivo dei calciatori. Critico la società per questo, ma capisco le motivazioni per cui il club ha voluto trattenere questi giocatori: ha sentito l’odore dello scudetto, ci è andato vicinissimo e ha provato a tirare più a lungo possibile con questa rosa“.

Ora l’abbiamo capito tutti: il gruppo storico non vincerà lo scudetto, non l’ha vinto due anni fa e non lo vincerà più. Presto, quindi, avverrà un cambio radicale. Il Napoli deve seguire gli esempi di club come il Borussia Dortmund, l’Ajax e altri di questo tipo: sono club che non si legano a giocatori e allenatori, quando fanno bene, anzi, vengono salutati e sostituiti“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 4 Gen 2020 - 14:35

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile