Continua la ‘sciopero ultras’ al San Paolo. 40mila tifosi con l’Inter ma lo stadio sarà muto

Lo Stadio San Paolo si avvia verso il record di presenza stagionale: 40mila tifosi azzurri affolleranno i vari settori dell’impianto per il match del 6 gennaio contro l’Inter capolista. Inoltre, nella giornata di ieri, il club partenopeo ha lanciato un altro segnale di ricerca della vicinanza dei tifosi: una mini campagna abbonamenti valida per le partite casalinghe di Serie A del Napoli nel girone di ritorno.

Ma, come riporta quest’oggi il noto quotidiano Il Roma, permane ancora un problema grande per quanto riguarda il rapporto diretto tra tifoseria e società, ovvero la prosecuzione dello ‘sciopero del tifo organizzato‘. Tale sciopero da parte degli ultras azzurri di Curva A e Curva B prosegue ormai da qualche giornata di campionato, visti i daspo e le multe recapitate ai tifosi in occasione anche di infrazioni di minore gravità. Senza, dunque, i cori e la spinta degli ultras delle due curve si rischia seriamente di giocare un match importante come Napoli-Inter sì con 40mila spettatori, ma in un San Paolomuto‘.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua la 'sciopero ultras' al San Paolo. 40mila tifosi con l'Inter ma lo stadio sarà muto

Gestione cookie