Conte si presenta in conferenza stampa, in vista della partita di domani contro il Napoli al San Paolo.
La squadra nerazzurra torna, dopo la sosta, contro una squadra importante come il Napoli, allenato da Gattuso. Ecco le parole del tecnico nerazzurro in conferenza:
“I ragazzi son tornati riposati, ma li ho visti con la giusta voglia e determinazione di lavorare e sono felice per questo. Ci aspettiamo una partita difficile a Napoli, sapete cosa penso della rosa del Napoli, ha grandi qualità e hanno cambiato allenatore. Dovremo stare molto attenti perché è un’ottima squadra con un tecnico che ha grande spirito”.
Sulla gara: ” Gara molto impegnativa quella contro il Napoli, una vittoria e una buona prestazione darebbe molta fiducia in quanto è stato fatto fino a questo momento. Abbiamo iniziato un nuovo percorso e sappiamo che c’è tanta strada da fare. Sappiamo che abbiamo fatto 42 punti con tanto lavoro e questo deve darci speranza per il futuro”
Su Gattuso: ” Rivedo in lui una grande voglia di fare e una grande passione per il calcio. Ha fatto la gavetta come me e ho grande rispetto per lui che ha dovuto affrontare grandi difficoltà all’estero. Non tutti sono capaci di giocarsi le proprie carte in Lega Pro, sono contento per quello che sta facendo e ha fatto col Milan, è stato sottovalutato il suo lavoro. Il Milan rispetto all’anno scorso ha dei giocatori in più e questo dimostra il lavoro fatto da Gattuso. Gli auguro il meglio, ma dalla prossima partita”
Articolo modificato 5 Gen 2020 - 16:36