Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Napoli e Inter. Queste le sue parole:
Questo post in breve
“Non amo le statistiche, sono contento di aver raggiunto le cento vittorie in Serie A. Non credo che l’Inter oggi si sia abbassata e abbia aspettato il contropiede. Credo che la mia squadra sia andata a prendere alto il Napoli“.
“La mia squadra gioca a memoria. Non credo che attenda le opportunità per ripartire”.
“Il Napoli è una squadra importante, negli anni passati siamo arrivati lontani dagli azzurri quest’anno stiamo cercando di ridurre il gap. La partita non è stata facile, siamo stati bravi a difendere e bravissimi nell’ andare a pressare la squadra di Gattuso“.
“Sono soddisfatto della prestazione della squadra, capita che in alcuni momenti si potrebbe fare meglio ma è difficile chiedere di più a questi ragazzi.
Nel calcio si inventa negli ultimi 30 metri, prima è compattezza, tattica e tutte le squadre si preparano a questo“.
“Lukaku? Per me parliamo di una pippa! Credo sia facile salire oggi sul carro ma andiamo a vedere quello che si diceva del belga qualche giorno fa. Sia Romelu, sia Lautaro possono migliorarsi. Sono contento che sia qui“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 6 Gen 2020 - 23:25