AGGIORNAMENTO 19.15 – Lo stesso Daniele De Rossi in conferenza stampa ha chiarito i motivi che l’hanno portato a lasciare il Boca Juniors e il calcio giocato. Ecco quanto evidenziato:
“Nessuno nella mia famiglia ha problemi di salute, né abbiamo problemi seri. Me ne vado perché ho il bisogno di essere vicino alla mia famiglia e mi manca molto. La dirigenza voleva convincermi, ha fatto tutto il possibile. Mi hanno detto di prendermi il mio tempo e di darmi tutto l’aiuto possibile. Non ho bisogno di aiuto, devo andare a casa”.
De Rossi però resterà nel mondo del calcio, seppure con un altro ruolo.
“Mia figlia maggiore è l’unica rimasta in Italia. Ha 14 anni e ha bisogno di suo padre. Sicuramente continuerò a lavorare nel calcio lì. La Roma è stata la mia vita e non pensavo di amare così tanto un altro club. Sarò sempre parte del Boca, qui non ho avuto nessun problema”.
ORE 16.30 – Il giornalista di Sky e esperto di mercato Gianluca Di Marzio annuncia l’addio di Daniele De Rossi al Boca Juniors tramite un post su Twitter.
L’ex giocatore della Roma, Daniele De Rossi si ritira dal Boca Juniors e nei prossimi giorni ci sarà anche l’annuncio sul suo futuro fuori dal campo.
ECCO LA FOTO
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 6 Gen 2020 - 19:36