Everton+fuori+dalla+FA+Cup%2C+Ancelotti%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+giocare+cos%C3%AC%21+Persa+intensit%C3%A0+e+fiducia%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/01/06/liverpool-everton-fa-cup-carlo-ancelotti/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Everton fuori dalla FA Cup, Ancelotti: “Non si può giocare così! Persa intensità e fiducia”

Nella giornata di ieri si è giocato il Derby del Merseyside, valevole per la FA Cup, tra il Liverpool di Jurgen Klopp e l’Everton del neo-allenatore Carlo Ancelotti. A neanche un mese dal suo esonero dalla panchina del Napoli, il tecnico di Reggiolo si è ritrovato ad affrontare ancora una volta il collega tedesco, che questa volta, però, ottiene una piccola rivincita: i Reds hanno battuto i Toffees per 1-0, gol del classe 2001 Curtis Jones al 71′. Di seguito, un estratto post-gara delle parole di Carlo Ancelotti ai media inglesi:

Non siamo stati abbastanza bravi nel secondo tempo. Parlerò ai miei giocatori e gli farò capire che non si può giocare in quel modo. Non siamo stati continui, abbiamo perso intensità e fiducia, non siamo riusciti a giocare nel secondo tempo come abbiamo fatto nel primo. Adesso abbiamo tutta una settimana per prepararci alla prossima sfida, almeno: da quando sono arrivato qui si può dire che abbiamo solamente giocato, senza mai allenarci una settimana intera“.

Articolo modificato 6 Gen 2020 - 13:46

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile