CALCIOMERCATO NAPOLI DEMME – AGGIORNAMENTO – Ormai ci siamo, Diego Demme sarà un calciatore del Napoli. Il primo colpo per la mediana del nuovo Napoli firmato Gattuso arriva dunque dalla Germania, con il classe 91′ che da tempo sognava di poter approdare in Serie A. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, il giocatore è atteso già questa sera in Italia, per poter effettuare le visite mediche e firmare il contratto con la società di De Laurentiis.
ORE 13.37 – Acquisto praticamente chiuso per il Napoli. Il club azzurro ha praticamente definito l’affare con il Lipsia per Diego Demme.
Il centrocampista svolgerà domani le visite mediche con i partenopei. De Laurentiis spenderà una cifra che si aggira tra i 12 e i 13 milioni di euro per il suo acquisto.
Demme in stagione ha collezionato 24 presenze totali da titolare (17 in campionato e 5 in Champions League, ndr) con il Lipsia, di cui è anche il capitano. Un giocatore certamente centrale nel gruppo tedesco, che è primo in Bundesliga.
ECCO IL TWEET:
Dunque il Napoli piazza il primo acquisto del mercato di gennaio, regalando a Gennaro Gattuso il centrocampista che serviva. Ma non è finita qui, perché De Laurentiis pare intenzionato ad acquistare un altro giocatore a metà campo.
Infatti entro fine settimana dovrebbe chiudersi anche l’affare che dovrebbe portare Stanislav Lobotka dal Celta Vigo al Napoli. De Laurentiis dovrebbe sborsare circa 18-20 milioni per lo slovacco.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 9 Gen 2020 - 07:58