Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa nel prepartita di Lazio-Napoli. Queste le parole del tecnico che vuole allungare la striscia di vittorie della propria squadra:
Questo post in breve
“Dobbiamo restare con i piedi per terra nonostante la situazione che stiamo vivendo. Inutile pensare a quello che accadrà fra 3 mesi o fra 10 mesi. Dobbiamo pensare alla partita di domani, al Napoli“.
“Gli azzurri sono una squadra molto forte, che negli ultimi anni ha fatto 91 e 79 punti. Sono feriti e bisognosi di punti. Sarà una partita molto scomoda. Gattuso è un allenatore molto preparato“.
“Gli azzurri sono una grandissima squadra. Vederli lì è un po’ strano. Arrivano da due secondi posti di fila. Saranno molto affamati. Occhio a sottovalutarli“.
“Non so se domani Correa sarà della partita, è da valutare, c’è ancora l’ultimo allenamento. L’argentino non sarà l’unico assente della partita. Marusic, Lulic, Jony e Cataldi hanno ancora qualche problema“.
“Siamo però soddisfatti di quello che abbiamo. Siamo in continuo contatto con il nostro ds, ci stiamo guardando in giro“.
“Questa non è una partita come le altre. Dispiace che non sia di domenica, la gente lavora, i ragazzi hanno bisogno di tutto lo stadio che li incita in una gara complicata.
Vogliamo provare a fare molto bene, sappiamo che siamo nel momento giusto e che possiamo fare molto. Dobbiamo vincere per sfatare un tabù“.
“Il Napoli con l’Inter ha fatto un’ottima gara, se l’è giocata fino alla fine, conosciamo la potenza dell’Inter. Il Napoli è stato sfortunato nei gol, sono stati infortuni individuali, hanno tanti ottimi calciatori, che possono farti male in qualsiasi momento. Dovremo fare attenzione“.
Articolo modificato 10 Gen 2020 - 14:23