NEWS NAPOLI CALCIO – Per la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Perugia, il San Paolo si presenta deserto, con circa 4mila tagliandi venduti. All’esterno dell’impianto di Fuorigrotta sono però presenti un centinaio di persone, che hanno provato a comprare un biglietto per assistere al match. Il botteghino presente all’esterno dello stadio non vende i biglietti, l’unica ricevitoria abilitata per venderli non ha linea. Dall’inizio dell’evento non è più possibile comprare il biglietto, quindi tutti questi tifosi si sono ritrovati all’esterno del San Paolo con un pugno di mosche. Di seguito le dichiarazioni di alcuni tifosi:
“Purtroppo i botteghini non funzionano e non ci hanno fatto entrare. Ho provato a comprare i biglietti, mi hanno mandato a destra e a manca e non mi hanno fatto compare i biglietti. Siamo disorganizzati in tutto” ha dichiarato un tifoso.
Un altro tifoso aggiunge: “Sono venuto qui per comprare il biglietto al botteghino, ma il botteghino mi ha mandato altrove e non sono riuscito a comprare il biglietto perchè avevano chiuso il terminale”.
“Ho provato a fare il biglietto, ma è stato inutile. A detta loro non c’è nessuna disponibilità, mi hanno rimbalzato da una parte all’altra. Non c’è stata nulla da fare” questa la testimonianza di un ulteriore tifoso.
Di Giuseppe Annarumma
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 14 Gen 2020 - 18:05