Il trasferimento di Ignacio Pussetto dall’Udinese al WatfordFC è ufficiale. A comunicare l’uscita del giocatore dalla squadra italiana è stata la medesima società:
“Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Watford Fc le prestazioni sportive di Ignacio Pussetto.
L’attaccante argentino, classe 1995, lascia l’Udinese dopo una stagione e mezza vissuta in Friuli in cui ha totalizzato 50 presenze tra campionato e Coppa Italia mettendo a segno 5 gol complessivi.
Prelevato nell’estate del 2018 dall’Huracan, Pussetto ha trovato per 4 volte la via della rete nella scorsa stagione mentre, in questa annata, è andato a segno nella gara contro la Juventus disputata a Torino il 15 dicembre 2019.
A Ignacio un grande in bocca al lupo e l’augurio delle migliori fortune per questa nuova esperienza.
Mucha Suerte Nacho!”
Questo post in breve
Il Watford ha ufficializzato il suo nuovo acquisto tramite un post su Twitter: “Siamo lieti di annunciare la firma definitiva dell’ala argentina Ignacio Pussetto dall’Udinese per quattro anni e mezzo”.
ECCO LA FOTO DEL POST
L’ex giocatore dell’Udinese ha risposto sempre tramite un post su Twitter al messaggio della sua nuova squadra: “Lavorerò duro e cercherò di fare del mio meglio indossando questa maglia. Grazie per avermi voluto, è un sogno che diventa realtà”.
ECCO LA FOTO DEL POST
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 14 Gen 2020 - 20:35