Moviola%2C+il+Corriere+dello+Sport+distrugge+l%26%238217%3Barbitro+Massa%3A+%26%238220%3BDisastroso%2C+sbaglia+tutto%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/01/22/moviola-corriere-napoli-lazio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Moviola, il Corriere dello Sport distrugge l’arbitro Massa: “Disastroso, sbaglia tutto!”

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, oltre a celebrare la vittoria del Napoli sulla Lazio, si sofferma sull’analisi della direzione di gara. La gara è stata fortemente influenzata dalle decisioni arbitrali: un rigore, due espulsioni. Di seguito uno stralcio del quotidiano sulla prestazione dell’arbitro Massa:

“L’arbitro Massa conferma che la categoria arbitrale è ai minimi termini e che è inutile lamentarsi che poi arbitrino sempre gli stessi. La prestazione è pessima sotto tutti i punti di vista. Può un arbitro internazionale farsi suggerire dal quarto uomo se deve dare un giallo o no? L’arbitro di Imperia offre una prestazione pesantemente insufficiente. Oltre alle indecisioni sul rigore per la Lazio e il rosso ad Hysaj, l’apice viene raggiunto dal rosso a Lucas Leiva. Il cartellino è corretto solo nella sua essenza, ma le decisioni sono tutte sbagliate. Il fallo che costa l’ammonizione al biancoceleste è inesistente. Il brasiliano avrebbe tutte le ragioni per protestare, ma, nella settimana del rosso a Balotelli per lo stesso motivo, mandare l’arbitro platealmente a quel paese, non è la scelta più saggia. Ulteriore errore il mancato giallo per Radu. Il difensore della Lazio entra duro sulla caviglia di Callejon, ma l’arbitro non fischia neppure il fallo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 22 Gen 2020 - 09:16

Share
Scritto da
Nicolas Iannone