Cm.it – Callejon non pensa alla cessione, confronto con la società: resta fino a fine stagione. C’è l’ipotesi rinnovo

AGGIORNAMENTO 13.08 – Secondo quanto scrive Calciomercato.it, l’intenzione di Callejon non è quella di muoversi, nella maniera più assoluta. La cessione a stagione in corso non è un’opzione contemplata né dalla società né tanto meno dal calciatore. C’è stato un confronto tra lui e la dirigenza ed entrambe le parti hanno concordato sul proseguire la stagione insieme fino alla fine. Non è neanche da escludere un rinnovo: di quello, però, si parlerà solo da febbraio in poi.

8.07 – CALCIOMERCATO NAPOLI – Una vera e propria bomba quella che potrebbe scuotere il mese di gennaio del Napoli. A sganciarla è il collega Raffaele Auriemma attraverso le colonne dell’edizione odierna di Tuttosport.

Secondo quanto si apprende, il Napoli avrebbe messo in stand-by la cessione di Younes, che sembrava destinato ad accasarsi ad un club tra Sampdoria, Torino o Genoa. Il motivo sarebbe una valutazione circa la posizione di Callejon.

L’agente dell’esterno spagnolo, Quilon, starebbe infatti trattando il trasferimento del calciatore con alcuni club della Liga (Espanyol su tutti), ma non per l’estate, come era circolato nelle scorse ore, bensì già per l’immediato mercato di gennaio.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Cm.it - Callejon non pensa alla cessione, confronto con la società: resta fino a fine stagione. C'è l'ipotesi rinnovo

Gestione cookie