SKY – Petagna, offerta da 22 milioni del Napoli! La Spal rifiuta, ipotesi prestito fino a giugno

AGGIORNAMENTO 13.27 – Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, twitta così: “Petagna-Napoli: la Spal chiede 18 milioni con pagamento in due o tre tranche. Dipende da Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. Non ha deciso”.

Gianluca Di Marzio da Sky, invece, scrive: “Il Napoli era arrivato a offrire questa mattina 22 milioni più 2 di bonus, senza successo. La nuova idea è quindi quella di chiudere comunque l’accordo per un titolo definitivo ma poi prestare il giocatore proprio alla Spal fino a giugno

9.29 – CALCIOMERCATO NAPOLI – Con l’ormai imminente arrivo di Politano, il calciomercato del Napoli sembrava potesse considerarsi concluso, e invece qualche sorpresa potrebbe ancora arrivare.

CALCIOMERCATO NAPOLI, OFFERTA DA 21 MILIONI ALLA SPAL PER PETAGNA

A confermarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che riferisce come il Napoli abbia aumentato l’iniziale offerta da 20 milioni alla Spal per arrivare ad Andrea Petagna. Giuntoli pare abbia messo sul piatto 21 milioni di euro per l’attaccante, che il club emiliano vorrebbe far partire solo in estate. La proposta dei partenopei, però, fa vacillare la Spal.

L’arrivo di Petagna potrebbe aprire alla partenza di Fernando Llorente che Antonio Conte vuole all’ Inter.

Oggi, Giuntoli incontrerà nuovamente i dirigenti della Spal per stringere l’operazione.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Petagna, offerta da 22 milioni del Napoli! La Spal rifiuta, ipotesi prestito fino a giugno

Gestione cookie