Politano lascia Villa Stuart, diretto verso la Filmauro per firmare il contratto

AGGIORNAMENTO 15.44Matteo Politano ha lasciato da pochissimo Villa Stuart per dirigersi verso la sede della Filmauro, sempre a Roma. Lì firmerà il contratto che lo legherà per 4 anni al Napoli. Nessun intoppo nelle visite mediche.

MERCATO NAPOLIAGGIORNAMENTO ORE 10.05Matteo Politano, come ampiamente anticipato, è arrivato pochi minuti fa a Villa Stuart. A breve il calciatore sosterrà le visite mediche con il Napoli.

LA FOTO DEL SUO ARRIVO:

Politano a Villa Stuart

ORE 8.43 – Il Napoli ha definito un altro colpo di mercato, il terzo in questa sessione invernale. Dall’Inter arriva l’esterno offensivo Matteo Politano: i partenopei pagheranno ai nerazzurri circa 21 milioni tra prestito e riscatto, più altri 2 milioni di eventuali bonus.

Il calciatore – riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è atteso già questa mattina a Villa Stuart dove effettuerà le visite mediche, dopodiché apporrà le firme sui contratti che lo legheranno al Napoli nella sede romana della Filmauro.

Politano farà poi ritorno a Milano, dove prenderà le ultime cose, prima della partenza verso Napoli: domani è atteso a Castel Volturno per il primo allenamento in azzurro.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Politano lascia Villa Stuart, diretto verso la Filmauro per firmare il contratto

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie