SKY – Intesa con la Spal per Petagna: il Napoli paga 17 milioni più bonus! Domani visite mediche per l’attaccante

CALCIOMERCATO NAPOLIAGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Tutto confermato, Petagna è praticamente un nuovo giocatore del Napoli. Come riferisce Sky Sport, i partenopei hanno raggiunto l’intesa con la Spal sulla base di 17 milioni più 3 di bonus.

L’attaccante nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con gli azzurri e resterà in prestito in Emilia fino a giugno.

ORE 11.57Andrea Petagna è sempre più vicino al Napoli, il club azzurro e la Spal – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca di Marzio – stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli, prima di permettere al giocatore di sostenere le visite mediche.

Le società stanno velocizzando la chiusura della trattativa, così da far svolgere i controlli al giocatore nella giornata di domani, essendo impossibile organizzarli per oggi.

Una volta chiusa l’operazione, Petagna rimarrà in prestito fino a giugno alla Spal, per dare una mano ai propri compagni a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SKY - Intesa con la Spal per Petagna: il Napoli paga 17 milioni più bonus! Domani visite mediche per l'attaccante

Gestione cookie