A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrick Bastianelli, agente di Babacar, prossimo avversario del Napoli con il Lecce domenica al San Paolo. Ecco quanto evidienziato dalla nostra redazione:
“Babacar è in fase di recupero e la sua presenza domenica al San Paolo contro il Napoli è in dubbio. Il ragazzo ci sta provando a recuperare perché vuole esserci, ma vedremo che dirà lo staff medico. Liverani ha dato un’identità di gioco al Lecce che prova sempre ad esprimere il suo calcio. Vuole giocare sempre a calcio il Lecce, ma domenica si troverà di fronte una squadra molto forte che è tornata a vincere e ora vorrà dare continuità ai risultati. Vedo una similitudine tra Liverani e Gattuso perché entrambi vogliono esprimere la propria identità”.
“Il Napoli si è mosso a gennaio per il presente ed il futuro perché l’acquisto di Petagna è importante, al pari di quello di Rrahmani. Ha lavorato bene Giuntoli completando l’organico per questa stagione, ma lanciando un occhio già alla prossima. A giugno però, mi aspetto dal Napoli un colpo importante”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 7 Feb 2020 - 20:23