HIGHLIGHTS NAPOLI LECCE – Pomeriggio alquanto sfortunato per gli azzurri che perdono rovinosamente in casa contro un Lecce che riesce ad imporsi sui padroni di casa per 3 reti a 2. Il primo tempo termina con il vantaggio dei giallorossi su gol di Lapadula, che poi raddoppia ad inizio ripresa portando la sua squadra nuovamente in vantaggio dopo il pareggio degli azzurri che era nel frattempo sopraggiunto al 48′. Non c’è un momento di respiro per il Napoli, che subisce l’ennesimo gol da parte del Lecce all’ 82′. Callejon risponde poco dopo, ma ciò non basta per salvare la partita. Gli azzurri escono nuovamente sconfitti dal San Paolo.
Questo post in breve
Clicca qui per vedere la sintesi della gara tra Napoli e Lecce terminata con la sconfitta degli azzurri per 2-3.
Nel corso del secondo tempo si è verificato un episodio che farà molto discutere, l’arbitro infatti ha negato un rigore clamoroso agli azzurri.
In tale occasione, Milik si è scontrato con un difensore avversario, ma il contrasto non è stato giudicato da rigore, anzi, l’attaccante azzurro è stato addirittura ammonito per simulazione.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka (1′ st Mertens), Demme, Zielinski; Politano (17′ st Callejòn), Milik, Insigne (32′ st Lozano). A disposizione: Meret, Karnezis, Hysaj, Luperto, Manolas, Allan, Ruiz, Llorente. Allenatore: Gattuso
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola (46′ st Paz), Majer (23′ st Petriccione), Baràk; Saponara; Falco (30′ st Mancosu), Lapadula. A disposizione: Sava, Chironi, Vera, Shakhov, Monterisi, Calderoni, Maselli, Rimoli, Dell’Orco. Allenatore: Liverani
ARBITRO: Giua di Olbia
MARCATORI: 29′ pt Lapadula (L), 3′ st Milik (N), 16′ st Lapadula (L), 37′ st Mancosu (L), 45′ st Callejòn (N)
NOTE: Ammoniti: Koulibaly, Zielinski, Milik, Mario Rui, Demme (N), Rispoli, Vigorito, Petriccione (L) Recupero: 0′ e 5′.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 9 Feb 2020 - 17:11