GdS+%26%238211%3B+Possibile+sanzione+in+arrivo+per+Pavoletti+dal+Cagliari%3A+la+societ%C3%A0+%C3%A8+infastidita
spazionapoliit
/2020/02/11/gds-pavoletti-cagliari-infortunio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

GdS – Possibile sanzione in arrivo per Pavoletti dal Cagliari: la società è infastidita

Il portale ”Gazzetta dello Sport” riporta gli aggiornamenti in merito a Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari ha subito nuovamente una lesione al legamento anteriore sinistro. Il rientro era previsto per marzo, ma adesso slittano i tempi.

LA CAUSA DEL NUOVO STOP DI PAVOLETTI

Un banale incidente. Giovedì sera, dopo la cena con la squadra che aveva organizzato lui stesso, Pavoletti e alcuni compagni si sarebbero recati – stando alla ricostruzione dell’Unione Sarda – in un noto locale di Cagliari, il Mag. E quì sarebbero scivolato. L’attaccante sarebbe poi rientrato a casa con la sua auto, ma il giorno dopo ha sentito un fastidio. Così si è sottoposto agli accertamenti di riferimento. L’esito è stato non piacevole, e tra le ipotesi c’è anche quella di un nuovo intervento chirurgico. Il quale, ovviamente, allungherebbe i tempi di recupero.

COMUNICATO DEL CAGLIARI

La società rossoblu rende noto un comunicato: “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”.

Oltre al comunicato la società sarebbe infastidita e starebbe valutando la possibilità di sanzionare il calciatore.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 11 Feb 2020 - 14:21

Share
Scritto da
Rosa Monopoli