I tifosi della Curva A del San Paolo hanno dichiarato attraverso un comunicato, che non hanno intenzione di protestare contro il costo dei biglietti di Napoli-Barcellona. Inoltre la protesta doveva tenersi il giorno 9 febbraio, secondo i quotidiani.
“Dopo l’ennesima notizia comparsa sui quotidiani, dove si riportava che la Curva A effettuava domenica 09/02/2020 una protesta contro il caro biglietto per la partita Napoli-Barcellona, teniamo a precisare che tale notizia apparsa risulta priva di fondamento.
Viaggiamo da decenni in Italia e in Europa e siamo consapevoli dei costi di tutti i biglietti fino ad ora da noi puntualmente pagati, vedi Lecce 50 euro o Sassuolo oltre i 50 euro, giusto per citarne qualcuno. Consapevoli che comunque sia assurdo per una partita di calcio sarebbe ipocrita però recriminarlo per un Napoli-Barcellona, ricordiamo che con la partita contro il Genk a 35 euro nessuno è venuto!
I motivi che ci hanno spinto a rimuovere striscioni, bandiere ed altro, sono motivi che appartengono alla nostra categoria, quella degli Ultras e solo a quest’ultima devono riguardare e interessare.
Peccato che qualcuno la usi maldestramente sui social rendendo partecipe anche chi non lo è”.
ECCO LA FOTO
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 11 Feb 2020 - 13:51