HIGHLIGHTS CAGLIARI NAPOLI – Termina con la vittoria degli azzurri un match non entusiasmante. Il Napoli riesce ad imporsi sul Cagliari per 1 rete a 0, dopo un primo tempo terminato in perfetto equilibrio, la ripresa è caratterizzata dalla perla di Dries Mertens che regala una vittoria importantissima ai partenopei che stanno provando a dare continuità alle idee di Gattuso. Tre punti fondamentali, dal profumo d’Europa. Cagliari scavalcato in classifica proprio dagli azzurri.
Questo post in breve
Clicca qui per vedere la sintesi della gara tra Cagliari e Napoli terminata con la vittoria degli azzurri per 0-1.
Il momento più significativo è sicuramente il gran gol di Dries Mertens che al minuto sessantasei caccia il coniglio dal cilindro e con un grandissimo destro riesce ad imbucare l’incolpevole Alessio Cragno.
Poche, pochissime emozioni per una partita che ha vissuto di equilibrio e che poi il Napoli è riuscito a controllare in maniera tranquilla dopo il vantaggio.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Klavan, Walukiewicz (70′ Mattiello), Pellegrini; Nandez, Cigarini (82′ Birsa), Ionita; Pereiro (67′ Paloschi), Joao Pedro; Simeone. A disposizione: Ceppitelli, Lykogiannis, Oliva, Olsen, Rafael, Ragatzu. Allenatore: Maran.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj (79′ Rui); Ruiz, Demme (60′ Insigne), Zielinski; Callejon (67′ Politano), Mertens, Elmas. A disposizione: Ghoulam, Karnezis, Llorente, Lobotka, Luperto, Meret. Allenatore: Gattuso.
ARBITRO: Doveri.
MARCATORI: 66′ Mertens (N).
NOTE: Ammoniti Joao Pedro, Walukiewicz, Nandez (C); Zielinski (N). Recupero 0′ e 5′.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 16 Feb 2020 - 20:08