Barcellona, il presidente Bartomeu: “Non abbiamo mai attaccato in nostri giocatori: ci difenderemo nelle sedi opportune!”

NOTIZIE CALCIO – Il presidente del Barcellona, Josip Maria Bartomeu, ha risposto alle accuse che hanno coinvolto il club blaugrana negli ultimi giorni:

“Voglio che sia ben chiaro di fronte a tutti i soci e voglio che nessuno abbia dubbi: il Barcellona non ha mai contattato nessuna impresa affinché screditasse i nostri calciatori o ex, o politici, presidenti e dirigenti vari. Questo è tutto falso e noi ci difenderemo nelle sedi opportune!”.

“Alla fine del 2017, noi come Barcellona, ci siamo accordati con un’impresa, a proposito della quale in mattinata ho dato disposizione di interrompere ogni rapporto. Li abbiamo incaricati di occuparsi sui social del preservare la nostra immagine? Sì, ma alla domanda se li abbiamo incaricati di screditare determinate persone, la risposta invece è negativa. Garantisco che ci difenderemo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona, il presidente Bartomeu: "Non abbiamo mai attaccato in nostri giocatori: ci difenderemo nelle sedi opportune!"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie