Oggi, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, i colleghi della rosea hanno approfondito ulteriormente il discorso sul dualismo azzurro Meret-Ospina. Tra i pali, il colombiano ha (almeno momentaneamente) sopraffatto il ’97 friulano nelle gerarchie di Gattuso: da ciò nasce anche la paura di non andare con la nazionale a EURO 2020. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“La domanda sul dualismo Ospina–Meret non manca mai nelle conferenze pre-gara di Rino Gattuso. E lui, ogni volta, si dimostra sempre più sorpreso. ‘Chiariamoci, le mie scelte sono fatte tutte in buona fede. Magari non sarò un aziendalista, ma in questo momento devo pensare a raggiungere gli obbiettivi‘. Il titolare resterà Ospina che, in questo momento, gli dà maggiore affidamento per il tipo di gioco che sta praticando“.
“Amarezza. È quella che sta provando in questo periodo, Alex Meret. Aveva considerato Napoli un punto di partenza, dove poter crescere e maturare.Invece, dopo appena una stagione, si ritrova retrocesso nelle gerarchie dell’allenatore. Anche stasera, a Brescia, siederà in panchina e ci resterà, probabilmente, pure contro il Barcellona“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 21 Feb 2020 - 16:59