Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport subito dopo la conferenza stampa di Napoli-Barcellona. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Gattuso ha ragione a volte mi lascio andare perché ci tengo a far vincere il Napoli. Essere capitano non vuol dire urlare contro i compagni, ma incitare la squadra anche solo con lo sguardo. Barcellona? Dobbiamo preparare bene questa gara come facciamo contro il Liverpool. Il ritorno in Spagna sarà difficile, poi loro qui a fare una grande partita”.
“Speriamo di sfruttare al meglio le occasioni che ci concederanno. Messi? Dopo Maradona è il giocatore più forte, è normale che i tifosi del Napoli lo cerchino, basta che domani facciano il tifo per noi. Tutti vorrebbero avere l’onore di scambiare la maglia con lui, spero ci sia quest’opportunità . Domani ci saranno tanti tifosi e noi proveremo a fare del nostro melio per farci incitare”.
“Messi o Ronaldo? Per me Messi è più forte, sono felice dei vederlo da vicino. I fischi per me? Non so nemmeno io come sia capitato, i tifosi si aspettano tanto da me. Sono sereno e ci sta che puoi essere fischiato quando giochi male. Sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni”.