Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato del caso Kalidou Koulibaly, scoppiato stamattina. Infatti, secondo il quotidiano Le Parisien, il difensore, comprando casa a Parigi, si è avvicinato al Psg.
Il Napoli ha smentito e il giornalista ha detto la sua. Comprare un immobile non è più un indizio di mercato per un giocatore che guadagna tanti soldi secondo Ugolini.
Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Nel 2020 sorprendersi di un investimento fatto in una delle principali città europee, da un calciatore che guadagna tanti soldi, è impossibile. Credo si tratti di un dettaglio. Oggi non rappresenta più un indizio di mercato. Gli indizi sono altri. Koulibaly è davvero una grande persona, non si è mai messo di traverso con la società, accettando anche adeguamenti principeschi. Ora guadagna un sacco di soldi. L’unico problema è che forse si poteva prevedere con qualche tempo d’anticipo che società e calciatore dovevano prendere strade separate viste le tante offerte.
Andrà via? Io sapevo di un gentlement-agreement tra Koulibaly e il Napoli: nel momento in cui sarebbe arrivata un’offerta importante sarebbe stata presa in considerazione. Ma la scorsa estate non è arrivata nessuna proposta formale che si avvicinasse alla cifra che pretendeva De Laurentiis. Le possibilità c’erano l’anno prima, nel post-Sarri”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI