La SSC Napoli con un comunicato ha fatto sapere di aver firmato insieme a GCDS, un famoso brand di abbigliamento streetwear, un accordo di licensing per la realizzazione di una limited ‘Capsule Collection’. La linea si inserisce nella collezione FW 20-21 di GCDS: i fondatori del brand, fratelli napoletani Giuliano e Giordano Calza, hanno voluto omaggiare la loro città natale. I capi disegnati da GCDS, su cui trionfa la famosa N del club azzurro, sono stati presentati il 22 febbraio durante la Milano Fashion Week.
Questo il comunicato del Napoli:
“SSC Napoli e GCDS – uno dei brand più conosciuti sul panorama globale di streetwear, fondato dai fratelli napoletani Giuliano e Giordano Calza – hanno siglato un accordo di licensing per la realizzazione di una limited “Capsule Collection”.
La linea si inserisce nella collezione FW 20-21 di GCDS che é un omaggio alla città natale dei fratelli, all’interno della quale non potevano mancare il calcio ed il club che la rappresenta nel mondo.
Le poche referenze appositamente disegnate da GCDS per l’occasione, su cui trionfa la famosa “N” del Napoli, sono state presentate il 22 Febbraio durante la Milano Fashion Week.
GCDS nasce tra i vicoli di Napoli ed ha conquistato negli anni un posizionamento globale distribuendo i propri capi in 400 negozi in tutto il mondo, con 6 monomarca attivi tra Milano, Londra, Hong Kong, Shenzhen, Pechino e Roma.
Con questa collaborazione, che fa leva sul binomio Calcio e Moda, sempre più ambito tra i top club europei, la SSC Napoli prosegue e rafforza il suo percorso di differenziazione, di crescita e di diversificazione in un panorama non più solo nazionale ma europeo e globale.
La collezione che ha sfilato il giorno 22 Febbraio alla Fashion Week di Milano, sarà poi disponibile in edizione limitata sul sito di GCDS, sul brandstore Napoli su Amazon e in alcuni selezionati rivenditori nelle più esclusive boutique del mondo”