Antonio Floro Flores, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito quanto evidenziato:
“Una gioia immensa ripercorrere il palcoscenico di cui sono stato tifoso. Già salire quelle scale del San Paolo, indossare la maglia che amavi fin da bambino. Spero di poterlo raccontare a mio figlio, perché è qualcosa di straordinario. Il ricordo più bello? L’emozione in un’amichevole contro la Lazio e con 50mila spettatori allo stadio. Ho fatto gol, ed è stata una sensazione bellissima far gol a Peruzzi in quell’occasione. Poi ovviamente il debutto in A con Mondonico, sono emozioni che si vivono una volta nella vita”.
“L’addio al Napoli? Sono state dette tante bugie che per anni ho dovuto tenere dentro per il bene mio e del club. L’importante è avere la coscienza pulita, ho fatto di tutto per rimanere lì, chi ci crede bene. So cosa vuol dire essere cacciato dai ristoranti o portare la macchina ogni settimana dal carrozziere perché distrutta da tifosi che si sentivano traditi. La mia educazione e il rispetto hanno sempre vinto su tutto, non mi avrebbero compreso in quei momenti. E allora la tengo per me, non devo dimostrare nulla a nessuno. Va bene essere innamorati della squadra, ma prima di tutto veniva il calcio, ho aspettato anche troppo“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 4 Mar 2020 - 23:32