Oggi, sulle sue pagine, il noto quotidiano la Repubblica ha parlato dell’ormai imminente rinnovo dell’idolo azzurro Dries Mertens. Il belga, fresco recordman di marcature del Napoli che ha raggiunto i 121 gol di Marek Hamsik, a pranzo col patron Aurelio De Laurentiis, ha chiarito tutti gli aspetti del rinnovo. Ecco la lieta notizia per i tifosi azzurri riportata dalla nostra redazione:
“Il conto alla rovescia è cominciato ed entrambe le parti sperano che la fumata bianchi arrivi più presto possibile: alla peggio entro la fine del mese, anche se il vero colpo di teatro sarebbe l’annuncio ufficiale del sospirato rinnovo di Dries Mertens prima della trasferta europea a Barcellona, per dare ancora più enfasi alla bella notizia“.
“Mertens indosserà la maglia azzurra per altre due stagioni: ormai non ci sono più dubbi. Ma adesso tocca agli avvocati delle due parti mettere nero su bianco i complessi dettagli del nuovo contratto, dando una veste formale e definitiva all’accordo raggiunto con una stretta di mano dal giocatore e De Laurentiis“.
“Oltre all’ingaggio da 4.5 milioni all’anno, infatti, ci sono in ballo i bonus per la “recompera” del cartellino dell’attaccante belga, quello per i gol che sarà capace di segnare e per il suo contributo alla riconquista della Champions League da parte del Napoli“.
Articolo modificato 6 Mar 2020 - 14:37