Partitella+in+famiglia+a+Castel+Volturno%3A+Gattuso+ha+voluto+massima+intensit%C3%A0%2C+chiamato+anche+un+arbitro+per+l%26%238217%3Boccasione
spazionapoliit
/2020/03/07/partitella-castelvolturno-gattuso-arbitro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Partitella in famiglia a Castel Volturno: Gattuso ha voluto massima intensità, chiamato anche un arbitro per l’occasione

NEWS NAPOLI CALCIO – Il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma, ha scritto un articolo all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport, dedicando spazio alla situazione del Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha bisogno di mantenere alta la tensione nonostante questa settimana di sosta. A questo proposito, Gattuso ha organizzato un’amichevole in famiglia a Castel Volturno. Ieri si è infatti giocata una partita 10 contro 10 ad alta intensità, come fosse una vera partita. Per l’occasione infatti c’era anche un arbitro vero e proprio. Gattuso ha deciso di aumentare i carichi di lavoro in questi giorni, perciò ha lasciato due giorni di riposo ai calciatori nel weekend”.

“Da lunedì poi, a Castel Volturno, Gattuso inizierà a preparare con la squadra il match di venerdì contro il Verona. La sfida del Bengodi si disputerà chiaramente a porte chiuse, come deciso per tutte le gare di Serie A”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 7 Mar 2020 - 09:57

Share
Scritto da
Nicolas Iannone