Barcellona, il pres. Bartomeu: “Dispiace giocare a porte chiuse con il Napoli, ma era necessario. Danno da 6 milioni di euro!” (VIDEO)

NOTIZIE NAPOLI – Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha parlato con i media spagnoli spiegando la situazione relativa alla decisione di giocare Barcellona-Napoli a porte chiuse. Ecco quanto evidenziato:

Sono convinto che il Napoli avrà modo di raggiungere Barcellona. Cancellazione dei voli a parte, è arrivata anche la notizia delle partite che si giocheranno le prossime partite a porte chiuse. Questa mattina abbiamo avuto una riunione con le istituzioni dove ci hanno detto di giocare senza pubblico. Ci dispiace molto che questo ricadrà sui soci, sui tifosi, e sul mondo del calcio, ma stiamo affrontando una situazione fuori dall’ordinario.

Voglio sottolineare l’importanza di curare l’aspetto della salute e collaborare con le autorità sanitarie. Ovviamente ci sarà una perdita economica, non solo per il Barcellona ma per tutti i club dovuta al fatto di giocare a porte chiuse. Il danno economico per noi si aggirerà intorno ai 6 milioni. Ma ribadisco, non è importante in questo momento”.

ECCO IL VIDEO:

https://twitter.com/partidazocope/status/1237386420362215434?fbclid=IwAR06FcwhZtiOhqmBBGdFquH0Vf3RWzK-3x2NwYEKOwETztkZzAfBMRUqbWQ

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona, il pres. Bartomeu: "Dispiace giocare a porte chiuse con il Napoli, ma era necessario. Danno da 6 milioni di euro!" (VIDEO)

Gestione cookie