Calciomercato Napoli: tanti addii in programma, idee Ibrahimovic e Bonaventura

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nella giornata di oggi, il quotidiano Tuttosport ha offerto un vero e proprio dossier di calciomercato per tutte le squadre di Serie A. Nello specifico, la nostra redazione riporta qui sotto lo specchietto dedicato al calciomercato azzurro:

Il Napoli anche nella prossima stagione sarà guidato da Gattuso. E la prima cosa che il tecnico chiederà al club sarà l’acquisto di una punta centrale esperta“,

L’idea di arrivare a Ibrahimovic non è campata in aria anche perchè sarebbe il giusto completamento con Mertens (ormai si attende solo l’annuncio per il rinnovo di due anni) e Petagna, acquistato a gennaio dalla SPAL. In uscita Milik, Callejon, Younes e Lozano, è probabile che il Napoli faccia tornare alla base Ounas, ora in prestito al Nizza“.

Dal centrocampo uscirà Allan e al suo posto può arrivare un altro elemento della scuderia Raiola, cioè Bonaventura (il cui contratto col Milan scadrà a giugno)“.

In difesa, l’addio di Koulibaly è probabile, al suo posto è stato già ingaggiato Rrhamani, a sinistra via Ghoulam per fare posto a Tsimikas dell’Olympiacos“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Calciomercato Napoli: tanti addii in programma, idee Ibrahimovic e Bonaventura

Gestione cookie