Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli sarebbe solo questione di dettagli. Il polacco continuerà a giocare in azzurro, per mister Gattuso è un elemento troppo importante. Ecco un estratto dalla Rosea selezionato dalla nostra redazione:
“Toglietegli tutto, ma non toccategli Piotr Zielinski, perché il progetto che verrà avrà nel centrocampista polacco uno degli inamovibili. Rino Gattuso ne ha parlato a lungo con Aurelio De Laurentiis nell’incontro della scorsa settimana“.
“Il presidente, in questo periodo, convocherà il nazionale polacco per definire il prolungamento fino al 2024 del contratto attualmente in scadenza a giugno 2021. E prima che si concluda la stagione, il club vuole sistemare la questione“.
“La questione si è bloccata sull’entità della clausola. Il mediano polacco è pronta ad accettarla a patto che non superi i 60 milioni di euro, mentre il presidente vorrebbe inserirne una, sul nuovo contratto, di 100 milioni“.
“Ci sarebbe una via d’uscita sulla quale a breve le parti si ritroveranno per provare a trovare un accordo che soddisfi entrambi, ovvero, alzare l’ingaggio di altri 2 milioni da dividere nei 4 anni e clausola da 80 milioni“.
Articolo modificato 12 Mar 2020 - 10:07