Corriere dello Sport – Gattuso sospende gli allenamenti per dieci giorni, tabelle personalizzate da seguire a casa

È ufficiale. Il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli è stato rinviato. Così come tutte le altre partite di Champions ed Europa League. Dopo la decisione, già precedentemente presa, dei rinvii del match della Juve con il Lione e delle partite di Europa League di Roma e Inter, anche il Napoli vede slittare il suo impegno nella massima competizione continentale.

L’ufficialità è arrivata con un comunicato della UEFA. Anche il club di Aurelio De Laurentiis ha pubblicato una nota sul proprio sito:

“Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha deciso la UEFA alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi”

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a questo punto scatterà la sospensione degli allenamenti a Castel Volturno, svoltisi fino a ieri (nella giornata odierna era già previsto riposo): Gattuso potrebbe concedere alla squadra una decina di giorni di pausa, con tabelle personalizzate di lavoro da seguire a casa per tenersi in forma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere dello Sport - Gattuso sospende gli allenamenti per dieci giorni, tabelle personalizzate da seguire a casa

Gestione cookie