Altri due giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus: contagiati anche Depaoli e Bereszynski

Purtroppo il numero dei giocatori contagiati in Serie A continua ad aumentare. La Sampdoria è la società più colpita dal Coronavirus: dopo Gabbiadini, Ekdal, Colley, La Gumina e Thorsby, altri due calciatori sono risultati positivi.

Si tratta di Depaoli e Bereszynski. A confermarlo sono stati gli stessi due calciatori attraverso i social.

QUESTO IL MESSAGGIO DI DEPAOLI:

https://www.instagram.com/p/B9uFrXQK6vW/?utm_source=ig_embed

“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. #diamouncalcioalcoronavirus RESTIAMO A CASA”.

QUESTO IL MESSAGGIO DI BERESZYNSKI:

https://www.instagram.com/p/B9uOkQcAd-K/

“Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altri due giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus: contagiati anche Depaoli e Bereszynski

Gestione cookie