Rai, Varriale: “Non credo che si ritorni a giocare il 2 maggio: deve scendere il numero di contagiati!”

Enrico Varriale, vice direttore di Rai Sport, è intervenuto durante la diretta radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

VARRIALE IN DUBBIO SULLA DATA DELLA RIPRESA DEL CAMPIONATO

L’ipotesi è quella di tornare a giocare il 2 maggio, ma non ci credo. Difficile pensare che alla fine della pandemia si possa tornare a giocare col rischio di contagiarsi di nuovo. L’Europeo va spostato più avanti, Mancini lo sposterebbe a novembre del 2020. Però anche qui siamo nel campo delle ipotesi, ci sono dei calendari da organizzare”.

Al momento va tutelata la salute di tutti, calciatori, giornalisti e tifosi. Ho letto l’intervista rilasciata da Fabio Cannavaro dalla Cina, al di là della sua umanità faceva notare che adesso a Wuhan non è che siano cominciati tutti gli adempimenti e l’attività calcistica. Nel momento in cui comincerà a diminuire il numero dei contagiati e delle vittime non si può ricominciare il giorno dopo. Ora dobbiamo dimostrare di essere un grande paese, bisogna armarsi di pazienza e di coraggio”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai, Varriale: "Non credo che si ritorni a giocare il 2 maggio: deve scendere il numero di contagiati!"

Gestione cookie