Dimaro%2C+il+sindaco+Lazzaroni%3A+%26%238220%3BIl+ritiro+si+far%C3%A0%21+Agosto%3F+Bisogna+vedere+cosa+dice+il+contratto%2C+non+posso+ipotizzare+date%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/03/18/lazzaroni-dimaro-ritiro-napoli/amp/
Copertina Calcio Napoli

Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “Il ritiro si farà! Agosto? Bisogna vedere cosa dice il contratto, non posso ipotizzare date”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida, località del ritiro estivo del Napoli. Ecco alcune parole dal suo intervento:

A Dimaro c’è solo un caso di Coronavirus ma la situazione è sotto controllo. Non abbiamo sentito ancora il Napoli, ma è prematuro parlare ora di ritiro perché bisogna capire bene cosa accadrà.

Ritiro ad agosto? Bisogna vedere cosa dice il contratto, ma prescindere abbiamo una partnership con la società e poi una grande amicizia con la città di Napoli che vogliamo ospitare. Voi dovete venire a Dimaro e noi vogliamo che veniate a Dimaro.
Già avevamo un cantiere attivato per la realizzazione di una palestra e di alcune strutture che servivano proprio per il Napoli e continua ad essere attivo, in ogni evenienza siamo pronti a lavorare
“.

C’era la possibilità di slittare di una settimana il ritiro per andare oltre luglio, sulla data è impossibile esprimersi ma sul ritiro non c’è dubbio, si farà“.

“Mi piacerebbe vedere Castrovilli con la maglia del Napoli, anche se è molto difficile. Puntare su giocatori del genere fa capire come De Laurentiis vuole far crescere la società“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 18 Mar 2020 - 15:54

Share
Scritto da
redazione