IMMOBILE NAPOLI – Alessandro Moggi, agente del centravanti della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
Questo post in breve
“Cristiano Giuntoli è un grande estimatore di Immobile da tempo, non ci sono dubbi. Io credo che oggi però al di là degli interessamenti del Napoli e si altre società, quando un giocatore ha performance di questo tipo ed è costante, è normale che in questi giorni per motivi noti il mercato può soffrire una battuta di arresto. Poi tornerà alla normalità e sicuramente ci potranno essere altre società interessate a lui. Ciro ha un contratto fino al 2023 se c’è qualcuno di interessato, dovrà bussare alla porta della Lazio e del calciatore. Mi sembra prematuro parlare di mercato. Che ci possono essere degli interessamenti verso di lui, credo sia normale”.
“Milik via per 40 milioni? Se col contratto in scadenza lui vale 40 milioni, ditemi quanto vale Immobile”.
“Non sarebbe male, piacerebbe a tutti i tifosi del Napoli. Ma Immobile è molto legato alla città, ai tifosi e al club. L’obiettivo è quello di capire in che modalità si possa arrivare al termine della stagione“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 23 Mar 2020 - 18:12