Il sindaco di Castel Volturno: “Sarebbe opportuno rimandare gli allenamenti. Ho sentito un dirigente del Napoli per i lavori di manutenzione…”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito quanto evidenziato:

CASTEL VOLTURNO, ALLENAMENTI DEL NAPOLI

Il Napoli avrebbe le condizioni necessarie per tornare ad allenarsi?
Vista la gravità delle cose, sarebbe opportuno rimandare ad altra data. C’è molta difficoltà nel controllo del territorio, non vorrei mai che qualche tifoso potesse recarsi al centro sportivo del Napoli. È il momento di mettere da parte ogni attività che può essere rimandata, oggi bisogna garantire il controllo del territorio“.

Ho sentito un dirigente del Napoli affinché si assicurassero i lavori di manutenzione della struttura, che possono essere effettuati. Da parte mia, per assicurare una presenza minima ed indispensabile, vorrei evitare un aggravio del numero di membri delle forze dell’ordine che dovrebbero stare nei pressi del centro sportivo“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sindaco di Castel Volturno: "Sarebbe opportuno rimandare gli allenamenti. Ho sentito un dirigente del Napoli per i lavori di manutenzione..."

Gestione cookie