Chi+%C3%A8+Debora+Romano%2C+la+bella+fidanzata+di+Meret
spazionapoliit
/2020/03/25/debora-romano-fidanzata-meret/amp/

Si chiama Debora Romano ed è la fidanzata del giovane portiere del Napoli, Alex Meret. Se prima l’estremo difensore azzurro era fidanzato con Francesca Calori, figlia dell’ex capitano dell’Udinese, da qualche tempo il suo cuore è stato catturato dalla bella modella classe ’92.

LA FIDANZATA DI MERET: MODELLA E TESTIMONIAL

Debora di lavoro fa la modella ed è proprio la sua accattivante bellezza a caratterizzare quindi la sua professione, cosa che le ha permesso di essere scelta anche come testimonial d’eccezione. Ad ottobre scorso ha infatti partecipato alla cerimonia per i cento anni di sartoria di Enrico Rubinacci, sfilando in pelliccia e presentando insieme ai padroni di casa i capi della nuova collezione.

MERET, LA FIDANZATA: AMORE E BELLEZZA SUI SOCIAL

La bella fidanzata di Meret vanta circa 12mila seguaci su Instagram. È, dunque, molto seguita in ambito social ed ama condividere con i suoi followers stralci di vita quotidiana, foto e momenti teneri con la sua dolce metà, che conquistano migliaia di like.

ALEX E LA FIDANZATA: BELLI, GIOVANI E INNAMORATI

Debora si dimostra molto legata ad Alex, non sono nella vita privata ma anche in ambito lavorativo. Numerosi sono i messaggi di incoraggiamento per il giovane portiere. Tra questi, un post che ha dedicato proprio al suo fidanzato per il suo esordio in maglia azzurra dopo l’infortunio che aveva subito: “Sei un ragazzo meraviglioso,umile,con la testa sulle spalle,un ragazzo con quel sogno nel cassetto che ha fatto diventare realtà. Continua a sorridere così, sei speciale!“. Queste alcune tra le bellissime parole della dedica che la fidanzata di Meret ha condiviso come emblema dell’amore tra i due.

Belli, giovani e innamorati. È questo il trinomio che rappresenta il rapporto tra i due e che lascia ben sperare in un futuro sicuramente florido.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 13 Nov 2020 - 11:55

Share
Scritto da
Alessandra Santoro