Clamorosi scenari di mercato si stanno aprendo per il futuro reparto portieri del Napoli. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, il club azzurro farà almeno un cambio tra i pali sul mercato, ma la situazione è ancora incerta. A renderla tale è, prevedibilmente, il duello Ospina–Meret che si contenderanno la maglia azzurra per il prossimo anno. Uno dei due andrà via, ma per il giovane friulano la richiesta è altissima. I dettagli della situazione:
“Anche se il Napoli ha 3 portieri affidabili, lo staff mercato è alla ricerca di un estremo difensore esperto, che prenda il posto di uno tra Ospina e Meret. L’alternanza tra di loro non è più possibile e il friulano non accetterebbe di fare ancora il vice di Ospina“.
“Le recenti esperienze (negative) hanno consigliato il management partenopeo di non trattenere più i calciatori che non ne hanno voglia. Anche Meret (23 anni), purché arrivi un’offerta adeguata: la richiesta parte da 60 milioni“.
“Giuntoli sta sondando il mercato italiano e nel taccuino è tornato il nome del 33enne Sirigu del Torino, già compulsato quando c’era da sostituire Reina, oltre a quello di Sepe. Sì, il 28enne di Torre del Greco è stato seguito con attenzione dagli 007 azzurri che hanno giudicato “eccellente” la stagione da titolare a Parma. Il ritorno alla base non è da escludere“.
Articolo modificato 29 Mar 2020 - 20:27